Homepage » La Fondazione » Informazioni personali

GAUDIO PEDALINO

Anno 0

Anno 2012

Nato a Gaillard (Francia) il 04/07/1942 Decreto del Sindaco n°226 del 12 Luglio 2012, in carica per cinque anni fatta salva la decadenza automatica nel caso di rinnovo del Consiglio Comunale a seguito di elezioni amministrative. Reddito lordo 2012: €.68068.00 Nel 2012 non ha percepito nessun compenso ne dal Comune ne da Enti Comunali. Retribuzione: gettone presenza € 30 a seduta, al netto delle ritenute di legge. Retribuzione gettone presenza: nessun compenso

Nomina Consiglio di Amministrazione
(Dim. 106 KB)

Anno 2013

Retribuzione: gettone presenza € 30 a seduta, al netto delle ritenute di legge. Retribuzione gettone presenza totale € 1247.00 lordi

UNICO

Anno 2014

Retribuzione: gettone presenza € 30 a seduta, al netto delle ritenute di legge. Retribuzione gettone presenza totale € 387.00 lordi

UNICO

Anno 2015

Retribuzione:gettone presenza € 30 a seduta, al netto delle ritenute di legge. Retribuzione gettone presenza totale € 430.00 lordi

Curriculum Vitae
(Dim. 48 KB)
Modello A-Dichiarazione per pubblicità e trasparenza
(Dim. 164 KB)
Certificazione Cud
(Dim. 196 KB)
Dati personali

Anno 2016

Retribuzione: gettone presenza € 30 a seduta, lordi. Retribuzione gettone presenza previsti ma non erogati € 390.00 lordi

UNICO 2016
(Dim. 513 KB)

Anno 2017

Retribuzione: gettone presenza € 30 a seduta, lordi.

Coni