Nuove linee guida Emergenza Covid-19 (*Dal 10 gennaio 2022 al 31 marzo 2022)

Pubblichiamo la procedura di gestione operativa Covid-19 della Fondazione M. Bentegodi, per garantire un servizio efficiente e in piena sicurezza da parte della società.

1) Protocollo per l’utilizzo dell’impianto CONSOLINI / PISTA ATLETICA LEGGERA.

2) Protocollo per l’utilizzo della PALESTRA GEODETICA del centro Consolini.

3) Protocollo per l’utilizzo della PALAZZINA MASPRONE

4) Protocollo per l’utilizzo dell’impianto di VIA TRAINOTTI, 5

5) Protocollo CAMPUS ESTIVI MULTISPORT 2020

6) Idoneità e ripesa all’attività sportiva agonistica in atleti non professionisti (covid19)

Patto di responsabilità

Patto di responsabilità tra la Fondazione Bentegodi e le famiglie per l’utilizzo delle strutture sportive della società, circa le misure organizzative, igienico-sanitarie e ai comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19

MODALITA’ DI RECUPERO CREDITO SOSPESO A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19

in data 04/06/2020 sono stati emessi dei voucher a compensazione dei servizi non goduti a causa dell’emergenza Covid-19 e per i quali Fondazione Bentegodi non è in grado di far riprendere le attività.

Il voucher è stato inviato all’indirizzo email in nostro possesso ed indicato nella vostra domanda d’iscrizione e sarà spendibile alle modalità riportate sullo stesso.

Scopri i corsi per i quali sono stati emessi i voucher.