ISCRIVITI!

SCOPRI LE SEZIONI

POTRETE EFFETTUARE LE ISCRIZIONI IN SEGRETERIA SECONDO I SEGUENTI ORARI (gli orari potranno subire variazioni durante l’anno):

ORARI SEGRETERIA  DAL 27 AGOSTO

MATTINA

Martedì / Giovedì / Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

POMERIGGIO

Mercoledì / Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00

ISCRIZIONI

Potrete compilare preventivamente il modulo iscrizioni scaricandolo da qui:

MODULO ISCRIZIONI

MODULO ISCRIZIONI FIDAL – ATLETICA LEGGERA

MODULO ISCRIZIONI FITET – TENNIS TAVOLO

PER LE ISCRIZIONI NEI MESI DI SETTEMBRE/OTTOBRE/NOVEMBRE

SI PREGA DI MUNIRSI DEL NUMERO (ELIMINA-CODE), CHE SI POTRA’ RITIRARE FINO A 30 MINUTI PRIMA DELLA CHIUSURA DELLA SEGRETERIA.

Nel periodo iscrizioni settembre/ottobre/novembre se i telefoni della segreteria sono occupati Vi preghiamo DI INVIARE UNA E- MAIL A: segreteria@bentegodi.it o FAX 045/8009745 inserendo le vs. richieste, data di nascita e sesso dell’atleta che deve essere iscritto e un vs. recapito telefonico, sarete ricontattati.

INFORMAZIONI PER ISCRIZIONI 2019/2020

Vedi modulo

PER ISCRIZIONI NUOVI ATLETI: SETTORE NUOTO/PALLANUOTO/TUFFI SONO NECESSARI I SEGUENTI DOCUMENTI:

• 1 foto
  • fotocopia codice fiscale (fronte e retro)
  • fotocopia documento, nel caso di minore quello del genitore firmatario (fronte e retro)

RICORDIAMO CHE PER L’INIZIO ATTIVITA’ SI DEVE ESSERE IN POSSESSO DEL CERTIFICATO MEDICO IN MANCANZA L’ISCRIZIONE SARA’ ANNULLATA.

Nel caso di certificato medico agonistico il modulo per effettuare la visita Vi sarà consegnato dopo avere effettuato l’iscrizione con il pagamento (la prenotazione ai Centri di medicina dello sport può essere effettuata telefonicamente anche senza il modulo, per i certificati con scadenza agosto/settembre/ottobre si consiglia di prenotare quanto prima).

Il ritiro è a carico dei genitori/atleti.

ECCO I VOLANTINI CON TUTTI I NOSTRI CORSI  (orari/palestre e altro)

PER QUALSIASI INFORMAZIONI VI CHIEDIAMO DI CONTATTARE LA SEGRETERIA INVIANDO MAIL A:  segreteria@bentegodi.it (indicare età atleta, eventuale attività scelta e un recapito telefonico).

Vai alla barra degli strumenti