COME ISCRIVERSI

Modalità di iscrizione alle proposte formative della Fondazione Bentegodi per la stagione 2020/2021

APERTURA ISCRIZIONI MARTEDI 10 SETTEMBRE 2020

1. PRE-ISCRIZIONI

É possibile a tutti i tesserati della stagione 2019/2020 usufruire di una prelazione per le iscrizioni alla nuova stagione.

É sufficiente inviare una email a iscrizioni@bentegodi.it nei seguenti periodi:

• dal 24 agosto al 7 settembre

inviando i seguenti documenti entro il 07 settembre 2020:

• Copia del pagamento in base al costo del corso scelto (vedi tabella)

In caso di mancato completamento della procedura entro la data del 7 settembre 2020, la preiscrizione verrà cancellata e l’acconto non verrà restituito.

2. ISCRIZIONI

A partire dal 10 settembre 2020 è possibile per tutti iscriversi alle varie proposte formative della Fondazione Bentegodi, sia di attività corsistica che agonistica.

É sufficiente inviare una email a iscrizioni@bentegodi.it inviando i seguenti documenti:

• Modulo d’iscrizione compilato
  • Copia del pagamento della quota di iscrizione
  • Copia del certificato medico
  • 1 foto formato tessera
  • Fotocopia del codice fiscale (fronte e retro)
  • Fotocopia del documento d’identità (fronte e retro) in caso di minore quello di chi esercita la patria potestà.

SCONTISTICA

(gli sconti verranno detratti dalla 2^ rata)

2° figlio – sconto del 15%

3° figlio e successivi –  sconto del 25%

Per iscrizioni a più attività – sconto del 25% sulla quota inferiore da pagare

DIRITTO DI RECESSO

Le modalità di richiesta del recesso sono le seguenti:

1. PRIMA DELL’INIZIO DELL’ ATTIVITÀ: la segreteria restituirà la quota versata detratta del 10% del valore della quota totale d’iscrizione.
  2. DOPO L’INIZIO DELL’ ATTIVITÀ: comunicando la richiesta di recesso entro il 31 dicembre 2020, la segreteria restituirà la quota versata detratta del 40% del valore della quota totale d’iscrizione.
  3. DOPO IL 31 DICEMBRE 2020: NON è possibile recedere, salvo eventuali cause gravi comprovate.
ORARI SEGRETERIA

La segreteria è aperta a partire dal 31 agosto 2020 solo in modalità online/telefonica con i seguenti orari:

dal martedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

É possibile richiedere appuntamenti in presenza presso la sede di Via Trainotti, 5 inviando un’email a segreteria@bentegodi.it dove nell’oggetto deve essere evidenziato “Prenotazione”

GESTIONE CERTIFICATI MEDICI

Ricordiamo che per l’inizio dell’attività si deve essere in possesso del certificato medico, in mancanza dello stesso l’atleta non potrà frequentare le attività.

La prenotazione ai Centri di medicina dello sport è a carico del tesserato.

Il modulo per accedere a tale servizio sarà consegnato solo dopo avere effettuato l’iscrizione con il pagamento.

GESTIONE INFORTUNI

In caso di infortunio effettuare le seguenti operazioni:

• Recarsi al pronto soccorso
  • Dichiarazione del medico di gara o del tecnico presente al momento dell’infortunio
  • Fare denuncia presso la federazione di appartenenza

COME E DOVE EFFETTUARE LA DENUNCIA

Per motivi di privacy le denunce devono essere effettuate dall’interessato o dal tutore legale.

La Segreteria è a disposizione per ogni chiarimento o aiuto.

Nella denuncia vi verrà richiesto il codice della nostra Società che trovate nell’elenco sotto riportato, e il codice dell’atleta che trovate sulla tessera.

ATLETICA – FIDAL – VR784

NUOTO / PALLANUOTO / TUFFI – FIN – VEN002984

SCHERMA – FIS – 48

GINNASTICA ARTISTICA / RITMICA / TRAMPOLINO ELASTICO – FGI – 113

PESISTICA – FIPE – 0506009

TENNIS TAVOLO – FITET – 3229

RIMBORSI
Con la delibera del CDA della Fondazione Bentegodi N° 9 del 08/09/2020, sarà garantito a tutti gli iscritti alle attività della stagione 2020/2021 il rimborso di eventuali attività NON GODUTE ma solo ed esclusivamente nei seguenti casi:
  • Blocco totale di tutte le attività a causa dell’aggravarsi della situazione sanitaria causata dalla pandemia da Covid 19. Tale procedimento dovrà essere reso ufficiale solo tramite dpcm del Presidente del Consiglio dei Ministri o autorità competente.
Solo esclusivamente per queste situazioni, Fondazione Bentegodi garantirà i rimborsi delle lezioni non godute al netto dei costi di Segreteria e Tesseramento.

SCOPRI LE SEZIONI