Tennis tavolo

TENNIS TAVOLO

La sezione Tennistavolo nasce con l’intento di aggregare tutte le societa’ sportive di Verona per creare un polo d’eccellenza della disciplina sia in ambito Normodotati che Paraolimpico .

Verona ha costruito uno dei migliori Palazzetti per la disciplina del Tennistavolo il PalaMasprone e con l’impegno e la costanza la sezione sta riportando ad alti livelli la disciplina sia a livello Nazionale che Internazionale. La nostra mission e’ portare a conoscere questa disciplina Olimpica che e’ una tra le 10 piu’ praticate al mondo a livello amatorale . Poniamo molta attenzione alla parte giovanile e paraolimpica. Cerchiamo d’integrare e coinvolgere piu’ persone possibile ,  le scuole con l’attivita’ alla mattina , le persone disagiate perche’ oltre che sport dobbiamo fare “societa’ “.

ORE SETTIMANALI

NUMERO DI ATLETI

GARE ALL’ANNO

ISTRUTTORI