RIMBORSI ATTIVITÁ NON GODUTE – STAGIONE 2020/2021

Con la delibera del CDA della Fondazione Bentegodi N° 9 del 08/09/2020, sarà garantito a tutti gli iscritti alle attività della stagione 2020/2021 il rimborso di eventuali attività NON GODUTE ma solo ed esclusivamente nei seguenti casi:
  • Blocco totale di tutte le attività a causa dell’aggravarsi della situazione sanitaria causata dalla pandemia da Covid 19. Tale procedimento dovrà essere reso ufficiale solo tramite dpcm del Presidente del Consiglio dei Ministri o autorità competente.
Solo esclusivamente per queste situazioni, Fondazione Bentegodi garantirà i rimborsi delle lezioni non godute al netto dei costi di Segreteria e Tesseramento.