NUOVI CORSI PESISTICA

Corso Under 20 di “Cross Training Pesistica”

La Fondazione Marcantonio Bentegodi 1868 Verona organizza un corso di “Cross Training Pesistica”, riservato agli alunni delle scuole secondarie di secondo grado di città e provincia.
Il corso avrà inizio il 6 ottobre p.v., fino a tutto il mese di dicembre 2020, con frequenza bisettimanale, nei giorni di martedì e giovedì, dalle 18,00 alle 19,30, presso la palestra Pesi del Centro Sportivo Bentegodi, di Via G. Trainotti 5 Verona, con istruttori laureati in scienze motorie e in possesso di brevetto sportivo federale, rilasciato dalla Federpesistica, federazione sportiva nazionale riconosciuta dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
Possono iscriversi ragazze e ragazzi dai 15 ai 20 anni di età, previa presentazione di certificato medico per attività non agonistica e con una quota complessiva di iscrizione e di partecipazione di 150,00 €.
Per informazioni e iscrizioni contattare il cell. 340.2657833.

Corso per Adulti di “Ginnastica con i Pesi”

La Fondazione Marcantonio Bentegodi 1868 Verona organizza un corso di “Ginnastica con i Pesi”, riservato agli adulti, femmine e maschi, dai 21 anni e senza limite di età.
Il corso si terrà a partire dal mese di ottobre 2020 e si protrarrà fino al mese di giugno 2021, con frequenza libera, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 19,00 alle 20,30, presso la palestra Pesi del Centro Sportivo Bentegodi, di Via G. Trainotti 5 Verona, con tecnici abilitati dalla Federpesistica, federazione sportiva nazionale riconosciuta dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
La quota complessiva di iscrizione e di partecipazione è di 200,00 €, previa presentazione di certificato medico per attività non agonistica.
Per informazioni e iscrizioni contattare il cell. 340.2657833.