BANDO PUBBLICO DI ASSUNZIONE DI UN ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA

IL DIRETTORE GENERALE

Vista la Delibera del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Bentegodi per il reclutamento di risorse umane approvata in data 16/12/2021;
Visti i principi di cui all’art. 35 comma III del D.Lgs n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni;
Vista la legge 10.04.1991, n. 125 e successive modifiche e integrazioni, che garantisce le pari opportunità fra uomini e donne per l’accesso al lavoro;

Che è indetta la selezione pubblica per

l’assunzione di nr. 1 “IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA ISCRIZIONI E GESTIONE DEGLI ASSOCIATI DELLA FONDAZIONE BENTEGODI”

– (CCNL SPORT – impianti e attività sportive profit e no profit), livello 4°, contratto a tempo indeterminato, part-time/full-time, orario a rotazione su turni.

MODALITA’ E TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 14 Febbraio 2022.
Il predetto termine è da considerarsi perentorio.
Il mancato rispetto del termine perentorio sopra indicato costituisce causa di esclusione anche per fatto non imputabile al candidato.

La domanda di ammissione, corredata da tutti gli allegati, dovrà essere presentata esclusivamente con le seguenti modalità:

•  a mezzo raccomandata R/R inviata a FONDAZIONE BENTEGODI Via Trainotti, 5 – 37122 Verona

OPPURE

É esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione delle domande, inclusa la consegna a mano.
Nel caso di invio tramite raccomandata R/R, la busta contenente la domanda e i documenti richiesti, dovrà riportare la seguente dicitura:

“CANDIDATURA PER L’ASSUNZIONE DI IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA ISCRIZIONI E GESTIONE DEGLI ASSOCIATI DELLA FONDAZIONE BENTEGODI – SELEZIONE N. 1/2022 della FONDAZIONE BENTEGODI”

nonché l’indicazione del mittente.

Tutte le informazioni e il regolamento per la candidatura:

Regolamento assunzione Fondazione Bentegodi

COMMISSIONE PER L’ASSUNZIONE DI IMPIEGATA/O ALLA SEGRETERIA ISCRIZIONI DELLA FONDAZIONE BENTEGODI

In data 24/01/2022 durante la riunione del 2° CDA della Fondazione M. Bentegodi è stata individuata la commissione per la selezione della nuova Segretaria.

La stessa sarà composta da:

CRISTIANO TABARINI        Presidente della Fondazione Bentegodi

MAURIZIO PAVAN                Vice Presidente della Fondazione Bentegodi

ALESSIA CASTAGNA           Consigliere della Fondazione Bentegodi

ANDREA MAGRO                 Consigliere della Fondazione Bentegodi

STEFANO STANZIAL           Direttore della Fondazione Bentegodi

AVV. PAOLO PEZZO             Componente esterno della Commissione

La Commissione per essere valida dovrà essere presente con almeno il 50% del Consiglio di Amministrazione ( Presidente, Vice e Consiglieri) mentre è sempre necessaria la presenza del Direttore e del Componente esterno.