RICERCA PER ASSUNZIONE – IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA GESTIONE DELLA CONTABILITÀ

IL DIRETTORE GENERALE

Vista la Delibera del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Bentegodi per il reclutamento di risorse umane approvata in data 10/11/2022;
Visti i principi di cui all’art. 35 comma III del D.Lgs n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni;
Vista la legge 10.04.1991, n. 125 e successive modifiche e integrazioni, che garantisce le pari opportunità fra uomini e donne per l’accesso al lavoro;

RENDE NOTO
che è indetta la selezione pubblica per l’assunzione di nr. 1 “IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA GESTIONE DELLA CONTABILITA’ DELLA FONDAZIONE BENTEGODI” – (CCNL SPORT – impianti e attività sportive profit e no profit), livello 3°, contratto a tempo indeterminato, part-time al 75%, orario a rotazione su turni.

La domanda di ammissione, corredata da tutti gli allegati, dovrà essere presentata esclusivamente con le seguenti modalità:

• a mezzo raccomandata R/R inviata a FONDAZIONE BENTEGODI Via Trainotti, 5 – 37122 Verona

OPPURE

• all’indirizzo e-mail di posta certificata: bentegodi@pec.wmail.it

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione delle domande, inclusa la consegna a mano.

La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 16/12/2022