RICERCA PER SELEZIONE: AVVOCATO

Si informa che la Fondazione M. Bentegodi ha indetto una selezione per la nomina di un Avvocato, cui affidare l’incarico professionale per la gestione di un contenzioso ordinario e stragiudiziale, per la redazione di pareri e supporto giuridico alle sedute del Consiglio di Amministrazione, e l’aggiornamento del piano triennale anticorruzione.
I requisiti richiesti impongono esperienza nel campo civilistico, sportivo e amministrativo.
Coloro che intendano partecipare alla selezione dovranno far pervenire il proprio curriculum vitae, unitamente al numero di iscrizione all’albo degli Avvocati di Verona, all’indirizzo di posta certificata bentegodi@pec.wmail.it entro e non oltre il 30 Aprile
La domanda dovrà essere completata con un’offerta economica per la gestione annua di tali attività.
Stefano Stanzial
Direttore