Ricerca responsabile per le politiche di Safeguarding

bentegodi

La Fondazione Marcantonio Bentegodi, società polisportiva iscritta al Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche, ha la necessità di conformarsi alle disposizioni di cui al d.lgs. N.36 del 28/2/21 e al  d.lgs. N.39 del 28/2/21, nonché alle disposizioni emanate dalla Giunta Nazionale del CONI per favorire il pieno sviluppo fisico, emotivo, intellettuale e sociale delle atlete e degli atleti, e la loro effettiva partecipazione all’attività sportiva nonché la piena consapevolezza di tutti i tesserati in ordine a propri diritti, doveri, obblighi, responsabilità e tutele e l’attuazione delle linee guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione.

Ricerca quindi, una figura professionale per occupare la posizione di RESPONSABILE PER LE POLITICHE DI SAFEGUARDING.

Le candidature, complete del proprio c.v. e di un documento d’identità, dovranno arrivare all’indirizzo di posta certificata della Fondazione Bentegodi, bentegodi@pec.wmail.it entro e non oltre le ore 23.59 di Martedì 25/6/2024.