APERTE LE ISCRIZIONI!

POTRETE EFFETTUARE LE ISCRIZIONI IN SEGRETERIA SECONDO I SEGUENTI ORARI:

MATTINO
Martedì/giovedì/sabato 09.00/12.00
POMERIGGIO
Martedì/Mercoledi 15.30/17.30
Giovedì/Venerdì 14.00/16.00

PERIODO ISCRIZIONI (settembre/ottobre/novembre)

Potrete compilare preventivamente il modulo iscrizioni scaricandolo da qui:

MODULO ISCRIZIONI

N.B. – PER LE ISCRIZIONI SI PREGA DI MUNIRSI DEL NUMERO (ELIMINA-CODE), CHE SI POTRA’ RITIRARE FINO A 30 MINUTI PRIMA DELLA CHIUSURA DELLA SEGRETERIA.

Nel periodo iscrizioni se i telefoni della segreteria sono occupati Vi preghiamo DI INVIARE UNA E- MAIL A: segreteria@bentegodi.it o FAX 045/8009745 inserendo le vs. richieste, data di nascita e sesso dell’atleta che deve essere iscritto e un vs. recapito telefonico, sarete ricontattati.[/vc_column_text]

INFORMAZIONI PER ISCRIZIONI 2016/2017

PER ISCRIZIONI NUOVI ATLETI: SETTORE NUOTO/PALLANUOTO/TUFFI SONO NECESSARI I SEGUENTI DOCUMENTI:

RICORDIAMO CHE PER L’INIZIO ATTIVITA’  SI DEVE ESSERE IN POSSESSO DEL CERTIFICATO MEDICO IN MANCANZA L’ISCRIZIONE SARA’ ANNULLATA, nel caso di certificato medico agonistico il modulo per effettuare la visita Vi sarà consegnato dopo avere effettuato l’iscrizione con il pagamento (la prenotazione ai Centri di medicina dello sport può essere effettuata telefonicamente anche senza il modulo, per i certificati con scadenza agosto/settembre/ottobre si consiglia di prenotare quanto prima).

Ricordiamo che per i residenti nel Veneto (circolare Regionale Veneto del 20/06/1986) in caso di visita presso strutture private abilitate al rilascio dell’idoneità sportiva agonistica, con spese a carico dell’atleta, Vi è obbligo di validazione amministrativa presso l’ASL di appartenenza dell’atleta, in mancanza il CERTIFICATO NON SARA’ RITENUTO VALIDO.

ECCO I VOLANTINI CON TUTTI I NOSTRI CORSI  (orari/palestre e altro)

PER QUALSIASI INFORMAZIONI VI CHIEDIAMO DI CONTATTARE LA SEGRETERIA INVIANDO MAIL A:  segreteria@bentegodi.it . (indicare età atleta, eventuale attività scelta e un recapito telefonico)

[/vc_column]
[/vc_row]